AIUTO
Trasporto e consegna
1. Spedizione
Dove posso ricevere il mio ordine?
Puoi ricevere il tuo ordine all'indirizzo da te indicato. Tuttavia, non è possibile consegnare il tuo ordine a caselle postali.
Sono stabilite le seguenti condizioni:
- Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere privato.
- I costi di spedizione includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA) in tutti i casi, ma nessun'altra tassa, tassa, dazio o supplemento. Per spedizioni fuori Penisola, contattaci tramite l'indirizzo email info@marmarina.es.
- Per spedizione si intende la consegna degli articoli all'indirizzo o indirizzo indicato dal cliente durante la procedura d'ordine.
Qual è il prezzo e i tempi di consegna del mio ordine?
Non preoccuparti, quando elaborerai il tuo ordine lo vedrai nel carrello e verrà aggiunto al totale.
I costi di spedizione variano a seconda del paese in cui viene effettuata la consegna. Ma ci sono momenti in cui questi importi di spedizione sono gratuiti, come in promozioni specifiche.
I tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotto selezionato per essere personalizzato. Consulta le DOMANDE FREQUENTI nella sezione AIUTO.
* Per spedizioni al di fuori della penisola contattaci tramite l'indirizzo email info@marmarina.es.
Negli allegati per le festività locali il nostro ufficio rimarrà chiuso quindi non conteremo questi giorni come "lavorativi" nel periodo di consegna degli ordini:
Capodanno 01/01
Reyes 06/01
Festività della Settimana Santa
Partito dei Lavoratori 01/05
Asunción 08/15
Columbus Day 12/10
All Saints 01/11
La Costituzione 06/12
Immacolata 12/08
Natività del Signore 25/12
Festività del Principato delle Asturie 29/06 e 08/09
Non siamo responsabili per eventuali ritardi di consegna causati dal servizio di corriere.
Come posso assicurarmi di aver effettuato correttamente l'acquisto?
Una volta effettuato l'ordine e effettuato il pagamento, riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra. In caso di mancata ricezione, ti consigliamo di verificare che non sia stata inviata alla tua casella di posta indesiderata. Se non l'hai finalmente ricevuto, ti consigliamo di contattarci chiamando il +34 686 570 886 (solo Whatsapp) o tramite l'indirizzo email info@marmarina.it
Il paese di consegna può essere diverso dal paese di acquisto?
Sì, contattaci tramite l'indirizzo email info@marmarina.es le condizioni per le spedizioni al di fuori della penisola.
2. TRACCIAMENTO E CONSEGNA
Potrai conoscere in ogni momento lo stato del tuo ordine, accedendo alla sezione "I MIEI ORDINI" del tuo account. Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite l'opzione ACQUISTA SENZA REGISTRAZIONE, potrai tracciare il tuo ordine tramite il link che ti forniamo nella mail di conferma.
Per qualsiasi domanda riguardante la consegna, non esitare a contattarci chiamando il +34 686 570 886 (solo Whatsapp) o tramite l'indirizzo email info@marmarina.it
Nel caso in cui tu abbia richiesto il ritiro presso la nostra sede, riceverai una nostra email con l'indicazione della data a partire dalla quale potrai ritirare i tuoi articoli.